Progetto “Gorlago green garden”

Notizia relativa al progetto "Gorlago green garden"

Data:

05 Aprile 2023

Scadenza:

31 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

È stato approvato l’avviso pubblico finalizzato all’individuazione di soggetti a cui affidare la gestione di aree verdi appartenenti al patrimonio comunale.
Gli stessi spazi possono essere affidati a cittadini singoli o costituiti in forma associata (circoli, comitati), organizzazioni di volontariato, parrocchie, enti religiosi, istituti di credito, soggetti giuridici e operatori commerciali, istituzioni di ogni ordine e grado, condomini, aziende ecc.
Le tipologie di intervento sulle aree verdi adottate possono comprendere la manutenzione ordinaria, quella con migliorie, la collocazione di targhe di sponsorizzazione, secondo le specifiche riportate nelle convenzioni approvate.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire in Comune attraverso consegna a mano al protocollo del Comune di Gorlago o inviata via pec al seguente indirizzo tecnico.comune.gorlago@pec.regione.lombardia.it per le loro valutazioni.
Una volta esaminata la manifestazione di interesse, ed avuto esito positivo, si procederà alla sottoscrizione di apposita convenzione; i soggetti adottanti prenderanno in consegna l’area o lo spazio pubblico secondo i contenuti della convenzione stessa.
Qualsiasi richiesta di variazione, innovazione, eliminazione o addizione, non contemplata nella manifestazione di interesse e/o nella convenzione, dovrà essere sottoposta al servizio di gestione del territorio e preliminarmente autorizzata attraverso comunicazione scritta indirizzata al soggetto adottante.
Tra gli allegati presenti in questa stessa pagina è possibile rintracciare la manifestazione di interesse e le relative convenzioni per la manutenzione e la gestione delle aree verdi appartenenti al patrimonio comunale.

18/01/2024, 16:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!