Avviso pubblico per l’erogazione delle presentazioni previste dal fondo non autosufficienza – misura B2 anno 2024

Dettagli della notizia

Fino alle ore 12:00 del giorno 14/07/2024

Data:

21 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La Misura B2 si concretizza in interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire la piena permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita. Questa linea di azione è attuata dagli Ambiti territoriali, previa valutazione e predisposizione del progetto individuale. Per bisogni sociosanitari la valutazione è effettuata dagli Ambiti in raccordo con l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale competente.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande, viste le risorse residue del precedente bando, devono essere presentate tramite compilazione dell’apposita modulistica FINO ALLE ORE 12.00 DEL GIORNO 14/07/2024 sia presso l’assistente sociale in servizio presso il proprio comune di residenza che presso il Consorzio Servizi Val Cavallina PREVIO APPUNTAMENTO. che potrà essere fissato contattando l’assistente sociale al n. 035/944904 o trasmessa via pec al seguente indirizzo: consorzio.servizi.valcavallina@legalmail.it.
La domanda dovrà essere presentata avvalendosi dell’apposito modulo reperibile presso il sito del Consorzio Servizi Val Cavallina.


Ultimo aggiornamento

11/06/2024, 12:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale